Dal 1969 - Zennaro

Vai ai contenuti
         Falegnameria Zennaro nasce a Piove di Sacco, in provincia di Padova, nel 1969. Nel raccontare la vita di un’azienda, si rischia di perdere qualche particolare, nella fretta di voler scrivere le tante cose che con il tempo si sono evolute e anche cambiate, ma che hanno comunque lasciato il loro segno: principalmente le persone che ci hanno seguito e la cultura del legno ereditata dalla nostra Famiglia. Nel tempo, una cosa è sempre rimasta: l’entusiasmo.
Zennaro
Zennaro dal 1969
         All’entusiasmo si legano l’esperienza e la conoscenza delle nuove tecnologie, per produrre serramenti ed arredamenti complementari, modellati agli spazi abitativi. La nostra realtà si può rappresentare come un albero, le cui radici sono i valori che sostengono il fusto, reso stabile e forte dalle nostre competenze, per generare le foglie ed i frutti: le nostre capacità, i nostri prodotti, i nostri risultati. Da mezzo secolo siamo due generazioni che si confrontano con il mercato, con i partner ed i clienti, attenti nel capire i desideri di stile a volte complessi, ma
        proprio per questo ricchi di fascino. Curiosità ed ingegno ci guidano verso realizzazioni imprevedibili dal senso comune, eppure esteticamente attraenti nella loro esteriore semplicità.

Siamo collaboratori ideali, perché la nostra consulenza è parte integrante dell’opera: progetti che spiccano nelle forme, realizzati seguendo la mano del professionista e la sua creatività, stabilendo insieme procedure chiare e ben definite, con la certezza della concreta realizzazione. Chiavi in mano.
FALEGNAMERIA ZENNARO snc
35028 Piove di Sacco
Via Enrico Mattei 1
Padova - Italia
Tel.+39 049 584 2329
Fax+39 049 971 5280
Partita IVA 00322540287
Falegnameria Zennaro produce serramenti ed arredamenti in Legno su misura. Finestre, Grandi Vetrate, Porte, Cucine, Arredamenti Speciali. Due generazioni dedicate alla cultura del Legno ed al Design di grande qualità ed affidabilità.
L’esperienza e la professionalità dei nostri consulenti vi seguiranno nei vostri Progetti, per realizzare ciò che la mano del professionista desidera, stabilendo insieme le migliori procedure, con la certezza della realizzazione.
Torna ai contenuti